Persiane blindate carrozzate

Torretta Group produce serramenti metallici che soddisfano in modo professionale ogni aspettativa della clientela, anche la più esigente. I prodotti sono realizzati con profilati in acciaio zincato sendzimir 15/1 O. Dopo aver tagliato i profilati, essi vengono fissati tra di loro tramite saldatura a filo o elettrodi. Una volta assemblato, il prodotto è pronto per il processo di verniciatura che consiste nei seguenti passaggi: sabbiatura con graniglia in corindone, fosfosgrassaggio con fosfatanti in acqua calda, 1 ° risciacquo con acqua 2° risciacquo con acqua demineralizzata, asciugatura con getti forzati di aria calda, verniciatura elettrostatica in polveri di poliestere tramite pistola e cottura in forno a 180/190° C. Il prodotto è pronto per essere messo in posa.

 

BLOCCA L50 / L70

La persiana d’acciaio zincato preverniciato Blocca si distingue nel panorama delle persiane per la notevole capacità di resistenza ai tentativi di scasso, garantendo, altresì, il miglior rapporto tra funzionalità ed estetica. Il particolare sistema di chiusura, la saldatura di tutti gli elementi che la compongono e le lamelle fisse, rappresentano i punti di forza di questo prodotto altamente resistente alle effrazioni, grazie anche alla serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, ai rostri, ai paletti, ai puntali ed ai perni cerniere in acciaio inox. Il suo design semplice ed intuitivo, ha come obiettivo primario la massima versatilità estetica, in grado di essere sempre attuale adattandosi a tutti gli stili. Si presta in maniera ottimale agli interventi di recupero edile, grazie alla libertà di scelta dei colori e delle dimensioni, senza creare squilibri architettonici. La vernice in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie.

BLOCCA MIRA

La persiana d’acciaio zincato preverniciato a lamelle orientabili si presta perfettamente nella sostituzione delle persiane di legno o di alluminio, fornendo un’ottima sicurezza contro le effrazioni oltre a mantenere un alto valore estetico. Le sue lamelle possono essere orientate fino a 90°, garantendo illuminazione, privacy e sicurezza. Il sistema costruttivo si basa sulla saldatura dei suoi elementi: ante, fasce, cerniere e cornici porta lamelle, così da mantenere nel tempo i valori strutturali dell’acciaio. La vernice in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie. Blocca è dotata di serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, rostri, paletti, puntali e perni cerniere in acciaio inox. E’ inoltre possibile una libera scelta dei colori, delle dimensioni e delle forme. Una semplice ma efficace idea, ha fatto nascere Blocca Mira Plus. All’interno del vano lamelle, verrà saldata una grata in acciaio che ne aumenterà la sicurezza inalterandone la visione estetica.

Scopri la nostra ampia gamma di

PRODOTTI