Prefabbricati in legno

Il legno che utilizziamo è di ottima qualità, con una essicazione fino al 16%  e trattato con sostanze bioecologiche per migliorargli la qualità contro le muffe, microorganismi e insetti  xylophages e anche a possibili incidenti con il fuoco trasformandolo in anti incendio. Il trattamento si realizza tramite immersione, tranne le travi. Le travi vengono trattate separatamente sotto pressione in un’ autoclave. La sostanza è stata brevettata.

I muri sono consegnati in pannelli  nella parte esterna sono in OSB già montati nelle nostre officine . La base strutturale  vera fatta sopra dei tavoli professionali e fissati con chiodi speciali con la superficie trattata per poter essere fissati nel legno. I pavimenti e il controsoffitto si consegnano già tagliati alle dimensioni del progetto,  invece gli altri materiali vengono consegnati in sacchi (lana di vetro, etc.), scatole( OSB e perline) etc.

 

Nel prezzo sono inclusi le graffe metalliche per il fissaggio del legno con il fondamenta,  cosi come saranno inclusi anche i montanti del legno in metallo SIMPSON/BMF.

Il progetto può essere proposto dal cliente e la nostra ditta tramite un software specialistico potrà calcolare la resistenza strutturale.

Proponiamo il fissaggio della struttura sopra un fondamenta in cemento. La realizzazione del fondamenta è a carico del cliente. Un fondamenta non conforme potrebbe compromettere il montaggio e la garanzia della casa.

Le porte esterne sono fatte in legno stratificato con vetro Termopan (VETRO CAMERA). Le finestre sono in legno stratificato.

 

 

Per info, preventivi e appuntamenti

CONTATTACI

Piano terra appartamento legno

Piano 1° appartamento legno